La sauna giapponese Iyashi Dôme continua a far parlare di sé…
Dopo che l’efficacia della sauna giapponese Iyashi Dôme è stata dimostrata nei settori della disintossicazione, della perdita di peso, dell’anti-invecchiamento e del rilassamento, è ora in fase di pubblicazione un nuovo studio che stabilisce una correlazione tra la sauna e la longevità, un tema che ormai riveste un ruolo centrale nel settore del benessere.
La tecnologia Iyashi Dôme è quindi la chiave per questa nuova era della cura preventiva della bellezza?
La tecnologia Iyashi Dôme è quindi la chiave per questa nuova era della cura preventiva della bellezza?
Shogoro Uemura
Fondatore e amministratore delegato di Iyashi Dôme
A che punto è lo sviluppo del marchio in Europa e a livello internazionale?
Shogoro Uemura: Il marchio sta crescendo molto bene e ha registrato una crescita sostenuta dall’inizio della pandemia. Il riconoscimento scientifico rafforza la nostra credibilità: due pubblicazioni mediche hanno confermato gli effetti anti-invecchiamento e disintossicanti della nostra tecnologia, mentre una terza, dedicata alla longevità, è prevista nei prossimi mesi. Oggi siamo saldamente radicati nel panorama del benessere e possiamo vantare risultati comprovati nei settori della rigenerazione cellulare, dell’eliminazione dei metalli pesanti, della perdita di peso, del rilassamento, del miglioramento della qualità della pelle, ecc. Siamo stati citati come riferimento da rinomati gruppi come Accor, che recentemente si è impegnato in programmi di longevità, o Kempinski. Nel 2025 abbiamo equipaggiato la MSC World America, la nostra terza nave da crociera di lusso. Siamo presenti anche nell’hotel a 5 stelle Shangri-La a Mauritius e nella Star Alliance Lounge dell’aeroporto Paris-Charles-de-Gaulle, il che rappresenta per noi una grande prima. In Francia abbiamo equipaggiato l’hotel a 5 stelle Domaine de Verchant e la Phytomer Spa Étoile a Parigi con il nostro ultimo modello ID Oteire. Entro la fine dell’anno forniremo le nostre attrezzature a una clinica a Cipro, a una struttura medica ad Atene, a un monastero sul Monte Athos (Grecia), all’hotel a 5 stelle Sofitel Agadir (gruppo Accor) e persino a una sala relax di un’azienda canadese.
La temperatura corporea interna rimane stabile: la sudorazione avviene principalmente sulla superficie della pelle.
La temperatura corporea interna rimane stabile: la sudorazione avviene principalmente sulla superficie della pelle.
La sauna a infrarossi Iyashi Dôme, invece, non riscalda l’aria intorno al corpo.
Utilizza speciali onde elettromagnetiche, i cosiddetti raggi infrarossi a onde lunghe (IRL), che possono penetrare fino a circa 4 cm di profondità nei tessuti.
Questa radiazione delicata e uniforme provoca un aumento della temperatura corporea interna e porta a una sudorazione profonda, causata dal lavoro interno dell’organismo.
È stato dimostrato che questo calore “interno” porta all’eliminazione di tossine e metalli pesanti, come confermato da studi condotti con Iyashi Dôme da oltre 20 anni.
Leggi l'articolo completo
