|
top

L'infraterapia

L’infrarosso lungo è una fonte essenziale per lo sviluppo delle piante e per estensione di tutta la materia organica. Ma fu solo nel 1800 che William Herschel, un astronomo inglese di origine tedesca, ne fece la scoperta.

Per la prima volta, si è osservato che il calore può essere trasmesso da una forma invisibile di luce e quindi né per convezione (spostamento di aria calda) né per conduzione (propagazione in un solido).

In breve, gli infrarossi lunghi riscaldano la materia e pochissima aria.

Le onde infrarosse lunghe si misurano in micrometri (o nanometri) e, contrariamente alla credenza popolare, non in temperatura.

William_Herschel infrathérapie Iyashi Dôme

L'infraterapia
Iyashi Dôme

La terapia a infrarossi Iyashi Dome è una tecnica non invasiva, delicata e potente, che utilizza gli infrarossi lunghi per permettere al corpo di aumentare significativamente la sua temperatura e quindi agire su disintossicazione profonda, dimagrimento, sonno, invecchiamento della pelle, preparazione e recupero muscolare e rilassamento.

L’Iyashi Dome è un dispositivo di trattamento progettato per i professionisti del benessere, dell’estetica e della salute dal 2004.

Nel creare il concetto, l’azienda Iyashi Dome ha voluto dare, a tutti, l’accesso a una versatilità unica di cura promuovendo la rigenerazione cellulare e metabolica.