Iyashi Dôme & OOMI Italia: riconoscimento europeo per l’innovazione e il benessere
IYASHI DOME 4.0
Questo sostegno finanziario ci consentirà di proseguire gli sforzi di ricerca e sviluppo per migliorare e modernizzare le nostre attrezzature. In particolare, il progetto prevede la creazione di una sauna giapponese 4.0, che incorpora tecnologie avanzate per fornire un’esperienza d’uso ancora più intuitiva ed efficiente.
Le attività di ricerca e sviluppo sono state suddivise in tre fasi:
Fase 1: Sviluppo del progetto
Fase 2: sviluppo del primo prototipo
Fase 3: Finalizzazione del sistema di controllo e gestione.
Per l’attuazione di questo piano di sviluppo, le categorie di spesa coperte sono le seguenti:
Ore di personale e di governance per lo sviluppo e la sperimentazione del progetto
Servizi di consulenza
OOMI Italia Srl ha ricevuto il 70% dei costi ammissibili del progetto Smart and Start VDA, ovvero un contributo totale di 68.964 euro, ripartito sulle tre fasi sopra citate.
Il progetto è iniziato il 1° marzo 2024 e avrà una durata di 15 mesi.
Questi progressi non solo potenzieranno le funzionalità dei nostri dispositivi, ma ne miglioreranno anche la gestione e le prestazioni per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri partner professionali.
Questo riconoscimento è un altro passo che conferma il nostro impegno nell’innovazione e il nostro desiderio di ridefinire il benessere moderno. Ringraziamo i nostri partner, il nostro staff, il Dipartimento Ricerca, Innovazione, Trasferimento Tecnologico e Sviluppo Industriale della Regione Autonoma Valle d’Aosta e l’Unione Europea per la fiducia accordataci.
Restate sintonizzati: il futuro di Iyashi Dôme si scrive oggi…