I
nostri Domes
La lunghezza d’onda emessa dalla tecnologia di Iyashi Dome è la più ampia sul mercato con una radiazione da 5 a 20 micrometri che corrisponde meglio al nostro corpo.
L’Iyashi Dome, per emettere il suo infrarosso lungo, utilizza una tecnologia 100% “MADE IN JAPAN” chiamata “Black Carbon“.
È stato sviluppato da un gruppo di ricercatori e produttori giapponesi e brevettato in Giappone e negli Stati Uniti.
È fabbricato appositamente per la marca Iyashi Dome con la massima qualità e robustezza per garantire ai professionisti le massime prestazioni e longevità.
Grazie alla più alta densità, il nostro sistema di emissione distribuisce uniformemente gli infrarossi lunghi a tutto il corpo.
Immagini del BLACK CARBON usato nello IYASHI DÔME :
Strumento di misura: microscopio elettronico HITACHI Modello: S-4000
Il
controller 2.0
Desiderosi di accompagnarvi nella gestione delle sedute, abbiamo sviluppato questo controller per garantirvi un monitoraggio delle sedute a distanza, controllare l’emissione di IRL e soprattutto permettervi di offrire una cura senza contatto e di beneficiare di un dispositivo veramente a mani libere.
Consapevoli della nocività di alcune onde, della sensibilità di alcuni ad esse, tutti i nostri componenti sono stati testati e soddisfano tutte le norme europee in vigore.
L'applicazione
Iyashi Dôme
Dotato di un questionario personalizzato, potrete definire un trattamento ottimale per ogni cliente.
Poiché siete dei professionisti, abbiamo sviluppato un programma di check-up per assicurarci che non siate mai nell’incapacità di utilizzare il vostro dispositivo. Questo programma segnala in tempo reale alcune possibili anomalie e le correzioni da fare.
Il
Catalizzatore Pip
Titanio
Iyashi Dome ha dimostrato attraverso i suoi studi scientifici, l’efficacia del suo dispositivo nel campo della disintossicazione profonda. Questo è il motivo per cui è stato necessario aggiungere un potente sistema di fotocatalisi.
Questo dispositivo unico è stato sviluppato e prodotto da e per Iyashi Dome, ed è il risultato di molti anni di ricerca e sviluppo.
La sua efficacia riconosciuta da un brevetto di innovazione (Brevetto dell’INPI nel gennaio 2018) garantisce ai vostri clienti l’igiene del vostro dispositivo. I suoi nuovi componenti e il suo funzionamento eliminano le tossine e i batteri in tempo reale durante la sessione senza alcun intervento.
Norme
e interruttore
di circuito
Dal 2013, la 4a generazione di apparecchi è conforme alla “direttiva Medical Device” eseguita da un laboratorio indipendente in Germania.
I dispositivi Iyashi Dome sono dotati di interruttori di circuito che fermano l’emissione di infrarossi quando le 2 cupole si sovrappongono per più del 40% per evitare che si riscaldino l’una sull’altra, offrendo così maggiore durabilità all’attrezzatura e garantendo la sicurezza assoluta.